La cena della nostra comunità per aiutare.

Caro Veterano, non importa dove hai prestato servizio e con che uniforme, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il 16 Dicembre, insieme alla ASD 4-14, abbiamo organizzato una cena per stare insieme, conoscerci ed aiutare i nostri membri che più ne hanno bisogno. L’evento si svolgerà a Verona dalle 18.00 alle 22.00, in concomitanza dei mercatini natalizi, e trascorreremo la serata all’insegna della convivialità e del cameratismo fraterno che lega la nostra comunità.
 

La serata vedrà partecipare il Deputato On. Matteo Perego di Cremnago che spiegherà il contenuto del DDL in favore della categoria dei Veterani italiani.

Il denaro raccolto durante la cena verrà destinato ad “Obiettivo Volare” di Andrea Pacini, progetto a noi molto caro che punta ad avvicinare al volo indoor e al paracadutismo i  Veterani disabili (https://www.obiettivovolare.com/).

Il ticket funge da prenotazione nominativa alla serata(GreenPass obbligatorio) e comprende la cena che seguirà agli interventi.

Ogni cifra ulteriore ricevuta come mancia durante la transazione verrà convogliata interamente per aiutare dei Veterani disabili a riavvicinarsi al volo indoor. Siate quindi generosi!

Vi aspettiamo numerosi, Veterani e simpatizzanti (NON E’ OBBLIGATORIO AVER PRESTATO SERVIZIO) ma affrettatevi perché i posti sono molto limitati.

1 commento su “La cena della nostra comunità per aiutare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli

Articoli per mese