IL COLONNELLO FULVIO MENEGAZZO E’ IL NUOVO COMANDANTE DEL 4° REGGIMENTO ALPIPAR RANGERS

Venerdì 3 Settembre – il Colonnello MARCO MANZONE ha ceduto stamane al colonnello FULVIO MENEGAZZI il comando del 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.
Oltre alle autorità civili e militari della città, della provincia e della Regione, era presente anche il comandante della Forze Speciali dell’Esercito, il Generale di brigata Pietro Addis, insieme ai comandanti di tutti i Reggimenti del COMFOSE.
La cerimonia è avvenuta con pubblico e schieramento limitati per attenersi alle linee guida anti pandemia ma anche, come ha specificato il Colonnello Manzone, nel caso dei suoi Rangers, per non modificare i programmi addestrativi , sempre incalzanti, che erano stati fissati prima che si conoscesse la data della cerimonia del cambio. Anche il Generale Pietro Addis si è com0plimentato per la elevata qualità militare del Reggimento e ha esortato il nuovo comandante ad assecondare e stimolare quelle le capacità già elevatissime del Reggimento. Tra i Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma c’era anche quello della Sezione dell’ANPDI di Verona.

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

2 commenti su “IL COLONNELLO FULVIO MENEGAZZO E’ IL NUOVO COMANDANTE DEL 4° REGGIMENTO ALPIPAR RANGERS”

  1. Alp.Par.C.M. Maurizio 'mauri' Vianello

    Il Vessillo Ass. Alpini Paracadutisti ed il Paracadute?

    Alp.Par. Maurizio ‘mauri’ Vianello – Brev. n° 33165

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli