IL COLONNELLO FULVIO MENEGAZZO E’ IL NUOVO COMANDANTE DEL 4° REGGIMENTO ALPIPAR RANGERS

Venerdì 3 Settembre – il Colonnello MARCO MANZONE ha ceduto stamane al colonnello FULVIO MENEGAZZI il comando del 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.
Oltre alle autorità civili e militari della città, della provincia e della Regione, era presente anche il comandante della Forze Speciali dell’Esercito, il Generale di brigata Pietro Addis, insieme ai comandanti di tutti i Reggimenti del COMFOSE.
La cerimonia è avvenuta con pubblico e schieramento limitati per attenersi alle linee guida anti pandemia ma anche, come ha specificato il Colonnello Manzone, nel caso dei suoi Rangers, per non modificare i programmi addestrativi , sempre incalzanti, che erano stati fissati prima che si conoscesse la data della cerimonia del cambio. Anche il Generale Pietro Addis si è com0plimentato per la elevata qualità militare del Reggimento e ha esortato il nuovo comandante ad assecondare e stimolare quelle le capacità già elevatissime del Reggimento. Tra i Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma c’era anche quello della Sezione dell’ANPDI di Verona.

2 commenti su “IL COLONNELLO FULVIO MENEGAZZO E’ IL NUOVO COMANDANTE DEL 4° REGGIMENTO ALPIPAR RANGERS”

  1. Alp.Par.C.M. Maurizio 'mauri' Vianello

    Il Vessillo Ass. Alpini Paracadutisti ed il Paracadute?

    Alp.Par. Maurizio ‘mauri’ Vianello – Brev. n° 33165

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli

Articoli per mese