Mario Brega nuovo capo della Polizia locale

Errata Corrige: “Rinaldo Brega”

BORGO VENETO

Il Comune saluta il nuovo comandante della Polizia locale, Mario Brega, 57 anni, che dall’1 aprile ha iniziato il nuovo mandato, in sostituzione di Mario Franchin. Originario di Abano, ha iniziato come ufficiale dell’Esercito negli alpini paracadutisti ed è entrato nella Polizia Locale trent’anni fa. Prima a Padova per 15 anni come vigile di quartiere e conduttore cinofilo, poi a Cittadella nel nucleo investigativo scientifico, Brega si è poi trasferito ad Albignasego come parte operativa della Polizia stradale giudiziaria. A Borgo Veneto lavora insieme a un vice e tre agenti. «Tutti giovani e attivi, ottimi colleghi», spiega. «È stato il sindaco Sigolotto a convincermi a venire qui: a Borgo Veneto sono aperti di mentalità, questo mi ha spinto ad accettare l’incarico. Dall’esperienza in Esercito ho imparato a fare gruppo, fondamentale per lavorare bene». Brega è anche addestratore di cani in collaborazione con l’Università di Padova e il quarto reggimento degli alpini paracadutisti dell’Esercito.

FONTE: https://mattinopadova.gelocal.it/

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on telegram
Telegram
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

3 commenti su “Mario Brega nuovo capo della Polizia locale”

  1. Complimenti per il nuovo incarico….Ho fatto il militare a Bolzano. 3/88 e c’era un comandante di plotone ..Brega allora tenente . credo parliamo della stessa persona. !

  2. Osvaldo De Bernardo

    Complimenti vivissimi a Rinaldo per il nuovo incarico. Ho avuto il piacere di conoscerlo durante il periodo di leva a Bolzano 2/88.
    Osvaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli